giovedì 23 febbraio 2017

Rinnovo cariche del direttivo

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ELETTIVA

si informa che il Consiglio direttivo ha convocato l'Assemblea elettiva , presso la sede sociale di via Cattaneo 3, in prima convocazione alle 7,30 ed in seconda convocazione alle 08,30 per il prossimo 4 DICEMBRE 2016, con il seguente ordine del giorno:

- RINNOVO ORGANI SOCIALI

Al contempo è stato nominato il Collegio elettorale, che seguirà il regolare svolgimento delle operazioni di voto per il rinnovo delle cariche come previsto dal vigente statuto, lo stesso ha stabilito l'orario per le votazioni che si svolgeranno presso la sede sociale di via Cattaneo 3

DALLE 08,45 ALLE 12,45 DI DOMENICA 4 DICEMBRE 2016

Nella eventualità che un socio voglia assumere un impegno più fattivo al servizio della nostra Associazione è necessario far pervenire al Collegio elettorale inderogabilmente

ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 27 NOVEMBRE p.v. la proposta di candidatura, per il rinnovo di uno degli organi statutari: Consiglio direttivo/Collegio dei revisori dei conti/ Collegio dei probiviri, che resteranno in carica per i prossimi quattro anni.

Tale proposta, ( il fac-simile si trova sul sito) completa di dati anagrafici, data di iscrizione, e organo cui ci si vuole candidare, dovrà pervenire presso la sede sociale, il Centro di raccolta o tramite mail istituzionale. Possono proporre la candidatura i soci donatori attivi, i soci collaboratori e i soci benemeriti. La lista dei candidati ammessi a cura del Collegio elettorale sarà disponibile sulla bacheca della sede sociale, del Centro di raccolta, e sul sito associativo.

SI PONE ALL'ATTENZIONE DEI SOCI che tali operazioni si svolgeranno in concomitanza della tradizionale Giornata del donatore e del Referendum, per cui a maggior ragione è indispensabile seguire attentamente le indicazioni fornite.

Mi sia consentito a conclusione del mandato, di ringraziare tutti quelli che hanno collaborato per rendere migliore la nostra organizzazione, e di sottolineare, che per l'eventuale impegno che si andrà ad assumere è necessario che persistano i presupposti di sostenibilità nel tempo, dedizione e spirito di servizio, in quanto la nostra Associazione sempre più impegnata nel sociale cresce non solo nei numeri ma anche negli adempimenti richiesti dalla normativa.

La Presidente Dott.ssa Rosaria M.Pia Falzone

Nessun commento:

Posta un commento